ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS: IN ARRIVO LA MINISERIE A COLORI

 

STRONG WORLD è il decimo film ispirato alla serie manga ONE PIECE, opera del celebre maestro Eiichiro Oda. A settembre ecco arrivare finalmente in Italia la miniserie a colori in due volumi tratta dalla pellicola del 2009, basata su un soggetto originale del maestro Oda.

Siete appassionati dell’incredibile saga che vede protagonisti Rufy e i suoi compagni? Allora non potrete perdere l’anime comics!

 

ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 4 settembre!

 

ONE PIECE STRONG WORLD ANIME COMICS

ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 1

 

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, col, pp. 256, € 9,90

Data di uscita: 04/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615664

 

Sul mare Rufy e compagni si imbattono in una colossale nave volante! Il malvagio capitano Shiki rapisce la navigatrice Nami e grazie ai poteri del Frutto Fuwa Fuwa, in grado di far levitare qualunque cosa, fa volare via gli altri membri della ciurma separandoli l’uno dall’altro! I pirati di Cappello di Paglia si ritrovano così su un’isola sconosciuta… in cui vige la legge della giungla! 

Vi ricordiamo che dal 24 ottobre sarà disponibile nelle sale italiane l’imperdibile ONE PIECE: STAMPEDE, il lungometraggio creato per festeggiare i 20 anni della celeberrima opera del maestro Eiichiro Oda!

  

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *