Tre volte Oblivion Song: Venerdì 9 marzo esce il primo volume della nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, in tre edizioni diverse. La notizia è rimbalzata dappertutto e l’hype è altissimo: il 9 marzo debutta finalmente in Italia Oblivion Song, la nuova, straordinaria serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni. Per Oblivion Song si preannuncia un grande successo, anche grazie al lavoro dei due artisti italiani, che hanno portato sulla pagina in maniera magistrale lo script del creatore di The Walking Dead. Per celebrare l’evento, saldaPress ha scelto di produrre il primo volume in triplice edizione, così da poter accontentare tutti i fan.

Oblivion Song sarà infatti disponibile nelle classiche edizione brossurata (pagg. 144, euro 14.90) e edizione cartonata regular (pagg. 160, euro 19.90). Ma c’è anche una grande sorpresa, pensata per i collezionisti e per gli amanti delle edizioni speciali: l’edizione cartonata variant in tiratura limitata a 500 copie numerate, custodita all’interno di un astuccio che raccoglie anche le sei stampe che riproducono le sei cover degli episodi raccolti nel volume. Le tre immagini di copertina sono diverse tra loro e i due cartonati contano sedici pagine in più, perché raccolgono sketchbook e cover della serie. Insomma, un esordio col botto e una triplice occasione d’acquisto da non perdere.

Il racconto del cataclisma noto come ‘Trasposizione’, a causa del quale sono scomparsi 300.000 abitanti di Phiadelphia, e la conseguente lotta di Nathan Cole per riportare nella nostra dimensione i sopravvissuti, si presenterà nel migliore dei modi. Il modo perfetto per dare risalto al lavoro di Kirkman e alle qualità artistiche di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni.

Appuntamento a partire da venerdì 9 marzo in fumetteria e in libreria, ma anche nello shop online del sito saldapress.com, dove è già possibile pre-ordinare le tre edizioni del volume.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *