Come annunciato prima di Lucca, sono già disponibili in libreria e in fumetteria tre titoli importanti che ci tengo a menzionarvi nuovamente.

Si tratta del terzo volume di OBLIVION SONG di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici (coi colori di Annalisa Leoni), disponibile in edizione brossurata (che trovate qui https://bit.ly/2NOMmA6) e cartonata (che trovate qui https://bit.ly/2qS7Ans).

È uscito anche il settimo e ultimo volume di THIEF OF THIEVES, la serie creata da Robert Kirkman, sceneggiata in questo caso da Brett Lewis e disegnata come sempre da Shawn Martinbrough. Qui la scheda e i dettagli: https://bit.ly/33JeMkm

Infine, il terzo volume di BABYTEETH, uno dei titoli ‘indie’ più audaci di Donny Cates, coi disegni di Garry Brown. La fine del mondo entra nel vivo, nello stesso mondo e in continuity con THE GHOST FLEET. I dettagli qui: https://bit.ly/33PDJLc

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *