Mr. Robot

In attesa di tornare in “una galassia lontana lontana” il prossime 16 Dicembre e magari sbirciare il set dello spin-off su Han Solo che si girerà nelle prossime settimane qui in Italia, ecco una notizia per il terzo capitolo “fuori Saga” della Star Wars Anthology. Il magazine Omega Underground ha anticipato alcune indiscrezioni per le quali la leggendaria Lucasfilm avrebbe incontrato più volte il creatore del serial Mr. Robot, Sam Esmail per la sceneggiatura del terzo spin-off della serie dedicato al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi probabilmente di nuovo interpretato da Ewan McGregor! Il regista e produttore, noto per i film Comet (2014), Mockingbird – In diretta dall’inferno (2014), intanto sta continuando a scrivere e a dirigere Mr. Robot ed è anche al lavoro sulla miniserie tv Metropolis, ispirata proprio al capolavoro di fantascienza di Fritz Lang del 1927.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *