Se vi arrivano notifiche di questo tipo: "TIZIO just reported your profile as it is in violation of Terms and Conditions! Click for Details" non cliccate. Andate su POSTA, poi su NOTIFICHE, prendete una di queste notifiche di Terms and Conditions! accanto c'è una X. Clicca sulla X e selaziona Segnala come spam. Clicca su Segnala come SPAM. Non c'è nessuna applicazione Facebook che ti indica la violazione dei termini e condizioni, non ho ancora ben capito a che serve, ma bloccatela subito, ve ne arriveranno tantissime di notifiche, inutili.
 

L'applicazione si chiama Closing Down. TI porta a questo indirizzo http://apps.facebook.com/closing_downb/?_fb_fromhash=9acdff5ea749f44a3b5189a2cd856c1c (se hai cliccato hai l'applicazione elencata sotto APPLICAZIONI, in basso a sinistra sulla tua pagina di Facebook. Clicca su applicazioni e verifica… ei apre il menù apolicazioni, sicuramente ce l'hai. Clicca in alto sul menù applicazioni su MODIFICA. La pagina che appare è l'lelenco delle applicazioni che hai. Approfittiamo per fare pulizia? Fai come ti dico: clicca accanto all'applicazione Closing Down (o quella che vuoi rimuovere) …c'è sempre una X. Clicca sopra la X e poi sopra RIMUOVI. (vale per tutte le applicazioni che ti ritrovi e che non sai da dove provengano)

Ogni applicazione che autorizziamo
a fare qualunque cosa può prendere dai nostri dati delle informazioni proprio perchè l'abbiamo autorizzata. Infatti le notifiche ci arrivano perchè prende chiaramente i nominativi dei nostri contatti no?
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *