Nuovo bundle Xbox

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai Remedy Entertainment Studios, Alan Wake è un intenso thriller psicologico con il quale puoi immergerti in un mondo soprannaturale. Seguendo le orme di Wake, uno scrittore di libri di successo, dovrai risolvere i misteri della notte, immerso in un ambiente spettrale che è diventato la sua prigione. La trama ti catturerà e coinvolgerà, grazie alle sue sfide e ai tanti combattimenti.Alan Wake ha anche due contenuti scaricabili che rappresentano due capitoli aggiuntivi: “Il Segnale” ( già disponibile) e “Lo Scrittore” (disponibile su Xbox Live dal 12 Ottobre).
Forza Motorsport 3 è il gioco automobilistico con le più alte valutazioni di questa generazione di console, con oltre 400 macchine e più di 100 tracciati. Puoi provare l’ebbrezza di guidare le auto più belle e potenti del mondo, vivendo l’esperienza di guida più realistica di sempre. Che tu sia un appassionato di motori o no, è difficile resistere alla tentazione di guidare le auto dei tuoi sogni in Forza 3. Anche la community online di Forza Motorsport 3 è più viva che mai e i giocatori possono gareggiare su Xbox LIVE, vendere e scambiare le loro foto e disegnare nuove livree per le auto, insieme con gli amici.
“Ci prepariamo a vivere l’anno più ricco della storia di Xbox”, ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Questa conveniente offerta è pensata per i videogiocatori che vogliono divertirsi con due dei titoli di maggior successo della passata stagione, in attesa della vera rivoluzione dell’intrattenimento, ossia Kinect, in arrivo il 10 novembre”. Disponibile in Europa dal 15 Ottobre per un periodo di tempo limitato, Xbox 360 Holiday Bundle include la console Xbox 360 250 GB, un controller Xbox 360 wireless nero, Forza Motorsport 3, un codice per scaricare Alan Wake e un mese di abbonamento Gold a Xbox Live a soli €250.99
Latest posts by admin (see all)
- FantastiCarta: Corso di origami - 22 Febbraio 2021
- Cosplay VS Copyright! La fonte originale - 25 Gennaio 2021
- Ancora introvabili le nuove console next-gen di Sony e Microsoft - 21 Dicembre 2020
Categories: Gaming