Un regalino a settimana inviato direttamente nelle vostre caselle di posta elettronica

NPE e i doni della quarantena

Perdonateci il titolo, era più per citare Harry Potter e riderci un po’ su che altro. Nessun dono potrà mai alleggerire chi in queste ore sta soffrendo la malattia o la quarantena. Molti fan ci comunicano di essersi rintanati a leggere fumetti, molti altri lamentano di non averne acquistati abbastanza.

Noi, per nostra natura, pur non avversandoli, non abbiamo mai amato particolarmente gli ebook, e per questo non abbiamo un catalogo che possiamo mettere online gratis, ma non ci esimiamo dal fare qualcosina, nel piccolo delle nostre capacità.

Stiamo ascoltando quali siano i titoli più richiesti dai fan in questi giorni sui social e – intrecciando le richieste con la disponibilità dei nostri autori a regalare tutto – abbiamo deciso di regalare un fumetto in pdf a settimana, inviandolo direttamente alle caselle degli iscritti alla nostra newsletter. Infatti non vogliamo costringervi a registrarvi al nostro sito per scaricarlo, o ad aver fatto già acquisti, o ad entrarvi: vi arriverà via email e con comodità potrete scaricarlo e leggerlo.

Chi invece non fosse iscritto alla newsletter potrà, in questi articoli, scaricarlo direttamente, senza lasciarci in ostaggio alcun dato! Non tracciamo gli IP, non sarete re-targettizzati.

Partiamo così con il meraviglioso caleidoscopio di colori scuri e di costruzioni della tavola di Nino Cammarata e il suo The Black Cat, ovviamente tratto da Edgar Allan Poe.

Potete scaricare qui il PDF senza filigrana fino al 3 aprile, gratuitamente.

Se il libro dovesse piacervi particolarmente, poi, lo abbiamo messo al massimo sconto consentito dalla legge qui e come sempre il corriere lo regaliamo noi.

Sono tempi duri, pieni di incertezze e di ansie. Ognuno sta dando il suo piccolo contributo, ognuno dà quello che può e Edizioni NPE non rinuncerebbe mai al piacere di fare un piccolo regalo: se ci conoscete lo sapete già, amiamo regalare sicuramente più di quanto amiamo incassare. Se non ci conoscete, lo scoprirete 🙂

Ringraziamo l’autore Nino Cammarata – che ci ha autorizzato a questo piccolo regalo, per un libro che non è poi uscito da molto tempo – per la sua grande disponibilità ed altruismo.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *