Da Rollings Stones Italia apprendiamo nuove informazioni su una delle serie più amate: Stranger Things 3. Siamo nell’estate del 1985 con amori all’orizzonte: Undici (Millie Bobbie Brown) in coppia con Mike (Finn Wolfhard) e Lucas (Caleb McLaughlin) con Max (Sadie Sink), come si presagiva dalla precedente stagione.

Tutto ciò è emerso domenica sera prima del panel del PaleyFest, quando il produttore esecutivo Shawn Levy si è aperto con The Hollywood Reporter, il colpo di scena c’è stato quando è venuto fuori che nessuno aveva ancora letto la sceneggiatura, nemmeno Millie Bobby Brown che è venuta a saperlo direttamente in quel momento nel Dolby Theatre.

«Mike e Undici stanno andando forte, quindi è una relazione che continua. E lo stesso vale per Mad Max e Lucas. Ma sono ragazzini 13 o 14 anni: cosa vuol dire una storia d’amore in quella fase della vita? Non può essere una relazione semplice e stabile, la parte divertente è l’instabilità».

Per quanto riguarda Steve Harrington (Joe Keery), scopriamo che sarà ancora più presente, forse grazie alla campagna Instagram di David Harris (sceriffo Hopper) e avrà un ruolo Levy ha anche rivelato che il personaggio interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo ancora più importante: «Vedremo sicuramente qualcosa in più di lui, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di “papà Steve”. Non voglio svelare altro, ma sento letteralmente che lungo il nostro cammino siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve» ha spiegato Levy.

Come ultima rivelazione abbiamo un fantastico riferimento a Ritorno al futuro che sarà presente nella nuova stagione in produzione a breve.

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *