Oggi parliamo della nuova custodia (con pellicola protettiva) per Nintendo Switch dedicata Super Mario Odyssey Edition – Limited. Arrivata questa splendida custodia nei tempi previsti, originale e a tema di Super Mario Odyssey. La trama di questa custodia riprende il mondo vario della fantastica esclusiva “Super Mario Odyssey” uscita per Nintendo Switch in modo minimale, praticamente rappresenta lo schema del caricamento del videogioco con il cappellino. Utilizzo questa custodia sulla mia Nintendo Switch e devo dire che ci sta perfettamente e non rischia di muoversi trasportandola in una borsa.


L’imbottitura è di buona fattura, anche se attira facilmente la polvere, ma non ha uno spazio capiente per altri accessori. Ci dobbiamo accontentare al massimo di inserire un solo cavo di ricarica usb nella sua retina e ha qualche slot per traspottare qualche videogioco, schedina della Nintendo Switch. Il design come si vede è minimale e il colore rosso con il marchio Nintendo, garantisce la sua qualità e originalità del prodotto. La sto utilizzando da un bel pò di tempo e devo dire che anche la cerniera è molto resistente e fino ad ora non si è mai inceppata.Quando apriamo la custodia possiamo posizionare la nostra console o lo smartphone lateralmente, per guardare qualcosa o provare qualche videogioco con i joycon.
Insieme alla custodia è inclusa una pellicola protettiva in plastica di buona fattura.

Anche se mi aspettavo qualche colore in più, è una custodia molto bella. Il primo obiettivo principale è stato quello di avere un prodotto pratico, sottile, minimale e in questo caso Nintendo c’è riuscita. Voto 8 per questa bella custodia utile e consigliata per i fan di Super Mario Odyssey.


– Link del prodotto: https://amzn.to/2Kyt2Ey


*Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *