Nasce Lucca Music & Cosplay

Concerti, il concorso in costume, dj set ed eventi speciali: uno dei settori più amati della manifestazione cambia nome. Un nuovo profilo Facebook per restare sempre in contatto. Appuntamento sotto il palco!

Lucca Music & Comics cresce e cambia. Il settore da sempre dedicato agli appuntamenti musicali e agli eventi speciali della manifestazione, quello cui migliaia di visitatori hanno tributato nel corso degli anni un indubbio successo, si trasforma e diventa Lucca Music & Cosplay.

Perché? Perché il cosplay, fenomeno di costume interamente made in Japan, si è da anni allargato oltre i confini fisici del concorso sul palco e si è fuso prepotentemente e allegramente con l’anima del Festival invadendo le strade della città. È un segnale forte che la nostra manifestazione vuol dare verso la realtà dei costume players che da appassionati di una semplice moda son divenuti portavoce un autentico trend, espressione della pop culture del XXI secolo, e parte imprescindibile di Lucca Comics & Games.

Ma c’è di più: invitiamo tutti i fan della pagina facebook di Lucca Music & Comics a continuare a seguire le novità del settore sulla nuova fan page di Lucca Music & Cosplay all’indirizzo www.facebook.com/musicandcosplay

Restate in contatto, e appuntamento sotto il palco!

tratto e maggior dettagli  su Nasce Lucca Music & Cosplay

http://lucca2012.luccacomicsandgames.com

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *