Satyrnet.it

Menu

Moto Racer 4 (Nintendo Switch)

Ho già provato questo titolo su Pc, da fan della serie e mi aspettavo qualcosa in più, poi l’ho visto in offerta a 4,99€ sull’Eshop Nintendo e ho detto: “Ma si, proviamolo”. Credo che questo è tra i peggiori videogiochi mai ottimizzati per Nintendo Switch. Il gioco è composto dalla carriera, multiplayer, ma su questa console gira in una maniera indecente. I frame calano vertiginosamente in condizioni di luce diurni e lo scenario risulta quadrettato pixelloso creando un ecosistema di vomito a scatti. Sinceramente in un gioco di corse i frame e la profondità sono essenziali, Nintendo Switch ha tentato il miracolo, ma con scarsa ottimizzazione ha mostrato in questo modo un prodotto indecente. Non sono giochi per Nintendo Switch, assolutamente!

Ho provato a fare le prime corse e tutto bene, no niente tutto bene, il gameplay non è preciso e non si avvicina minimamente al glorioso Moto Racer 3, forse solo all’impennata. Comunque dicevo, quando gareggiamo con altre moto diventa un qualcosa di assurdo, ingestibile, si fa fatica a giocare, perchè è una sofferenza vedere pixel ovunque, le ombre quadrettate, no va be. Faccio varie prova in portatile dovrebbe andare meglio, ma è la stessa situazione in doc (tv), anzi sulla tv migliora il frame grazie al motore-grafico che hanno le tv recenti e gestisce meglio il tutto.Comunque ho notato invece che nelle corse notturne va molto meglio e anche la grafica riesce ad essere gestita meglio.

Guardate se avete 5€ da buttare per Nintendo Switch provatelo, ma non vi aspettate un progresso su questo titolo perchè fare record ecc in questa situazione è impossibile. Non vi dico altro e vi lascio qualche screen ottimizzato.

Voto 4. *Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Categories:   Gaming

Comments

  • Avatar

    Posted: 31 Dicembre 2020 02:46

    Chris

    Preso a 1 euro sull e-shop...per me non merita nemmeno 1/10 è il gioco più schifoso mai provato..se mi metto in Python in 10 minuti faccio un gioco migliore.. è uno schifo sia graficamente ma anche il gameplay è imbarazzante..sembrano quei giochi app pieni di pubblicità e monnezza. Non vale nemmeno 10 cent

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username