Immagine1

Ci siamo, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, a partire da oggi è ufficialmente disponibile nei negozi il decimo capitolo della saga MORTAL KOMBAT. Alimentato dalla nuova tecnologia next-gen, Mortal Kombat X unisce in modo impareggiabile presentazioni cinematiche ad un’esperienza Kombat mai vista prima.

Per la prima volta, Mortal Kombat X darà al giocatore la possibilità di scegliere fra diverse variazioni di ciascun personaggio che influiranno sia sulla strategia che sul modo di combattere. Ogni personaggio selezionabile dall’apposita schermata potrà infatti contare su tre diversi stili di combattimento tra cui scegliere, ognuno dotato delle proprie mosse speciali. E con una nuova esperienza di gioco completamenta connessa, i giocatori saranno trasportati in un universo online dove ogni combattimento conta nella battaglia globale per la supremazia.

Altro aspetto che indubbiamente colpisce di Mortal Kombat X è una cura per il design superiore ai precedenti capitoli della serie: i personaggi sono definiti fin nei più microscopici dettagli, l’interfaccia su schermo appare funzionale ed elegante e non mancano tocchi di classe come i brevi dialoghi tra gli sfidanti prima di darsele di santa ragione. Inoltre la presenza della X-Ray Camera riesce a donare spettacolarità ad ogni singola mossa.

Parecchia enfasi viene data anche sull’interattività con gli scenari: è possibile dunque utilizzare determinati oggetti come piattaforme per sfuggire agli attacchi dell’avversario, ma anche raccoglierne altri per scagliarli verso il nemico e provocare danni.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *