010716
Un pò Horror, un pò trash, “tutto Dylaniato”: un fan film a zero budget, senza nessun scopo di lucro! Il film scritto e diretto da Fabrizio La Monica  (sceneggiatura originale di Marco Cannilla), vedrà il nostro Old Boy, l’indagatore dell’incubo creato dalla fervida mente di Tiziano Sclavi , alle prese con un caso tutto nuovo, contro un diabolico stregone, Kane, davvero, ma davvero malvagio.  A decretare l’epilogo di questo duello, una vera e propra partita a scacchi, dove chi sbaglia è destinato a perdere uno dei suoi sensi. Il nemico di turno, è proprio il caso di dirlo, ovviamente metterà in campo tutte le stregoneria per manipolare a suo vantaggio la partita contro l’indagatore dell’incubo!

Un progetto fedele alla creatività di Casa Bonelli, molto più in linea di altre, discutibile, trasposizioni cinematografiche. Pur a badget praticamente nullo, è una pellicola che porta lo spettatore nelle atmosfere noir create da Tiziano Sclavi e sapiente ricostruite nel film anche grazie ad una bellissima fotografia e al make-up di Martina Gagliano, Serena Lupo e Simone Pitarres.

A dare il volto al tanto amato Dylan è l’attore Marco Cannilla, che riesce ad intepretare il difficile personaggio in una visione più umana e volendo, più profonda!

Regia e Motaggio di Fabrizio La Monica
Sceneggiatura e colonna sonora di Marco Cannilla
Riprese Davide Liuzzo
Make up Martina Gagliano, Serena Lupo e Simone Pitarresi
Locandine e poster Martina Gagliano e Benito Frazzetta.

Maggiori informazioni anche su facebook e supportate il cinema indipendente!
https://www.facebook.com/Calamaro-Gig…

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *