m h

Inauguriamo il nuovo anno alla grande con il primo volume della miniserie MONSTER HUNTER ORAGE New Edition, ambientata nell’avventuroso universo fantasy della celebre saga videoludica MONSTER HUNTER. Firmato da Hiro Mashima, autore del famosissimo FAIRY TAIL, l’albo sarà disponibile in Italia a partire dal 4 Gennaio 2017.

Shiki è un giovane cacciatore di mostri, allievo del celebre Grelley. Tornato dopo un lungo viaggio nel villaggio di Akamaaya, ultima dimora del suo defunto maestro, si iscrive alla gilda locale e fa la conoscenza di Irie, una cacciatrice molto determinata e testarda che scopre essere figlia del suo mentore. Dopo un inizio un po’ burrascoso, i due diventano amici e decidono di formare una squadra per sconfiggere il leggendario drago Miogaruna, realizzando così il sogno di Grelley…

 

Dal 4 Gennaio MONSTER HUNTER ORAGE New Edition sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

MONSTER HUNTER ORAGE New Edition non è l’unico manga di Hiro Mashima ad essere pubblicato da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche TALE OF FAIRY TAIL – ICE TRAIL – ILMIRACOLO DEL GHIACCIO, FAIRY TAIL ZERO, FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION, FANTASIA, HIRO MASHIMA RAVE WORLD, MONSTER SOUL, RAVE – THE GROOVE ADVENTURE.

MONSTER HUNTER ORAGE New Edition n. 1

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, col – b/n, pp. 336, € 7,00, con sovraccoperta

Data di uscita: 04/01/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604248

 

www.starcomics.com

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *