Dalla fantasia di Bruno Bozzetto, con i disegni di Grégory Panaccione, il 7 giugno 2018 esce in tutta Italia Minivip & Supervip – Il mistero del Via Vai, un romanzo grafico di 280 pagine senza precedenti!  Una storia inedita di Minivip e Supervip scritta da Bruno Bozzetto diventa, con i meravigliosi disegni di Grégory Panaccione, un fumetto di duecentottanta pagine. Creato per la prestigiosa collezione francese Métamorphose, esce in Italia appena un giorno dopo la pubblicazione originale francese.

Una razza aliena determinata a invadere la terra per sfuggire all’umidità del proprio pianeta, e solo l’eroica stirpe dei Vip può opporsi al malefico piano! Umorismo, azione, satira sociale, meta narrazione, inquinamento! Questo libro ha tutto!

Un’edizione cartonata con il taglio delle pagine dipinto di rosso, la vernice UV spessorata e una finitura in oro a caldo strepitosa. La forma sarà all’altezza del contenuto e della leggenda di Bruno Bozzetto!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *