Vi presentiamo i mini tour firmacopie che vedranno protagonisti Matteo De Longis ed Emiliano Mammucari, illustratori rispettivamente delle variant cover di Dr.STONE e JAGAN.

Vi piacerebbe incontrare dal vivo Emiliano Mammucari e farvi firmare la vostra copia di JAGAN ?

 

Ebbene, potrete farlo! Infatti l’autore del saggio LEZIONI SPIRITUALI PER GIOVANI FUMETTARI nonché illustratore della fantastica variant cover del primo volume di JAGAN, manga di Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida, saràpresente in due fumetterie Star Shop per un mini tour di firmacopie.

Ecco dove e quando potrete incontrarlo:

STAR SHOP PERUGIA

02 FEBBRAIO 2019

ore 16.30

STAR SHOP NAPOLI

09 FEBBRAIO 2019

ore 16.30

 

È per noi un piacere comunicarvi che Matteo De Longis, l’apprezzatissimo autore dell’esclusiva variant cover del primo volume di DR.STONE, manga di Riichiro Inagaki e Boichi, effettuerà un mini tour di firmacopie a Gorgonzola (MI) e Pavia.

Ecco dove e quando potrete incontrarlo dal vivo!

Fumetteria THE KINGDOM OF COMICS

19 GENNAIO 2019

Dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Via Kennedy 43, Gorgonzola (MI)

Fumetteria AKIBA

09 FEBBRAIO 2019

Ore 16:00

Viale Libertà 8a, Pavia

Non mancate!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *