Leviathan Labs presenta MINBENDER (Pruett – De Luca)

 “Immagina un mondo nel quale la mente ha un potenziale distruttivo più alto di qualsiasi arma creata dall’uomo.” J. Pruett, intervista a Horror Magazine

Alexander Oberman sin da bambino è dotato di straordinari poteri che gli consentono di alterare la realtà a suo piacimento e di saltare fra le dimensioni del reale. Purtroppo, non è in grado di controllarli, e accidentalmente uccide entrambi i genitori. Rinchiuso in un oscuro istituto psichiatrico per sedici lunghi anni, intrappolato in uno stato di comatosi, la sua mente assente e traumatizzata adesso si sta svegliando, e il mondo sta per scoprire il suo enorme potere, e c’è anche chi, in attesa da anni, non aspetta altro che utilizzarla.  Adesso il mondo si prepara al risveglio di Alex: sarà colui che salverà l’umanità… o il più grande pericolo per tutti noi?

“Minbender”, scritto da James Pruett (editore in capo di Scout Comics) e con i disegni di Federico De Luca (Dark horse, Storm King Productions) è  un horror che può ricordare il cinema di Cronenberg, in uscita per la casa del leviatano a Dicembre.

SPECIFICHE DEL VOLUME

AUTORI: James Pruett, Federico De Luca
PAGINE: 168 a colori
FORMATO: Brossurato con alette
PREZZO: 17 euro

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *