L’invasione di autori italiani Marvel continua e a grande richiesta torna anche “Marvel made in Italy”!

L’invasione di autori italiani Marvel continua e a grande richiesta torna anche “Marvel made in Italy”! Se pensavate che il tomo 1 fosse ricco di ospiti e spunti, preparatevi ad un sequel ancora più completo ed esplosivo, con le interviste e le schede dedicate a trentasette fumettisti nostrani al lavoro per la “Casa delle Idee”. Insieme ai tanti contenuti editoriali esclusivi, troveranno spazio anche illustrazioni e fumetti inediti: l’adrenalinico e corale What if? House of M di Paolo Pantalena; A chemical romance, divertente storia di Spider-Man disegnata da Elena Casagrande; le strabilianti prove d’esordio su Breaking into comics the Marvel way di Serena Ficca, Tommaso Bennato e Matteo Scalera, impegnati su Runaways, Hulk e Deadpool; l’oscuro Doctor Voodoo di Alex Massacci. In più, l’imperdibile introduzione di C.B. Cebulski e una copertina speciale in cui la “stella nascente” Sara Pichelli fornisce la sua interpretazione delle principali icone del Marvel Universe!
 
Il volume uscirà in libreria l’11 Novembre, ma sarà presentato in anteprima al nostro stand nel corso di  Lucca Comics & Games 2010. Ad attendere i lettori e pronti ad autografare la loro copia del prodotto, alcuni dei disegnatori “Marvel made in Italy” presenti all’interno del libro!
 
17×26, 144 pagine a colori, Euro 13,00
In fumetteria dall’11 novembre.
 
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare il blog ufficiale: http://marvelmadeinitaly.blogspot.com



Ricordiamo ai nostri lettori che il primo volume del MARVEL MADE IN ITALY è tuttora disponibile nelle migliori fumetterie e presso il nostro shop online.

Webye!

Mun@
Editor online

 

tratto da Newsletter Panini Comics – 29 settembre 2010

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *