Lo show Mao Mao e gli eroi leggendari segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare da The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il loro bottino più desiderato.

Mao Mao è lo sceriffo della Valle del cuore puro. Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, lui però è solo all’inizio del suo percorso…ha un carattere brillante, dinamico e riesce per questo a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate.

Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia, ma anche se si impegna sempre al massimo, non sempre tutto va per il verso giusto…

Cybertasso, il gatto bighellone, è affidabile e ironico, il miglior amico che Mao Mao possa desiderare e anche se non ha molto senso dell’avventura, il suo spirito sempre allegro lo aiuta molto! A completare il trio Adorabat, l’adorabile pipistrello, la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe, riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti… Il nuovo show di CN, oltre ai suoi simpaticissimi protagonisti che i bambini non potranno non amare, è ricco di azione e battaglie e racconta, attraverso le sue storie l’importanza dell’amicizia, del crescere e imparare insieme, senza arrendersi mai davanti le difficoltà.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *