Questo pratico manuale è stato scritto da Zeed, esploratore del Multiverso, per la corte del re Arthur, mitico possessore della spada Kalibur (dopo la sua rottura in seguito al combattimento con il demone Baal, la spada è diventata meglio nota come ex-Kalibur). La versione che vi apprestate a leggere è stata ridotta in seguito all’accertamento dell’Inquisizione dei Sette Dragoni, che ha dichiarato testualmente: “ Il Manuale di Sopravvivenza di Zeed è una vero tesoro per ogni avventuriero: esso è capace di avvertire e premunire contro ogni rischio, e quindi di salvare innumerevoli vite (…).

 

Il suddetto Manuale incita quindi a non fare affidamento sugli Dei e sul Fato, in favore di una… pfui… ridicola preparazione. Tutto ciò è immorale! Sarebbe come dire che l’uomo può mangiare i pesci senza morirne soffocato anche se non versa i tributi alla Chiesa dei Sette Dragoni! (…) Pertanto condanniamo il Manuale alla completa, e inevitabile, distruzione (…)”. Al Manuale sono state aggiunte, infine, delle pratiche note, che rendono la lettura più semplice e chiariscono alcuni punti che potrebbero essere non chiari a tutti coloro che non siano abituati a vagare per le Dimensioni come Zeed stesso.

Note finali

Spero che le informazioni fornite da questo manuale siano utili a voi come lo sono state con quel maguncolo di Merlino, che ha avuto tanta fama nel suo mondo d’origine. Da Zeed questo è tutto.

Possa il vostro valore prevalere sulle avversità!

 

INTRO GENERALITA' – EQUIPAGGIAMENTOMAGIA OGGETTI MAGICI TRAPPOLE –  TATTICHE

 

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *