http://www.nekucosplay.com/madoka_magica_musical/kyoko.gifIn occasione della 5° Edizione di Sarno Cosplay, gli “Amici di Kyubey” sono lieti di presentare il Musical-Parodia di Madoka Magica. Una storia avvincente, piena di azione, divertimento ed incredibili colpi di scena che sapranno sorprendere anche chi conosce già la famosa serie a cui ci siamo ispirati.

Esistono creature che, senza essere blu e senza abitare in una lampada, sono dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta.

Il prezzo da pagare una volta accettata la proposta,è diventare una maga, obbligata a combattere le streghe per tutto il resto della sua vita, ad avere una linea propria di gadgets e ad essere usata come protagonista sulla rete delle più tremende fanart. Madoka Kaname e SayakaMiki , amiche e compagne di classe, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l’aiuto della maga Mami Tomoe offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio.

Ma un’altra maga, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più complicato e pericoloso di quanto sembri.

CAST

Madoka: Raffaella Russo

Homura: Sara Di Meo

Sayaka: Ilaria Martorelli

Mami: Sara Martinelli

Kyoko: Valeria Boriello

Con la speciale partecipazione di: Menion e Travis

Sarno Cosplay 14 Ottobre 2012 alle 14:30

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *