Ma se GTA fosse un Rpg Vintage?  Madness Fantasy è un gioco indie realizzato da Salvatore Comito con il programma rpgmaker2003:  un gameplay divertente e adrenalinico ispirato alla saga di Grand Theft Auto. C’è una città intera da esplorare, e si dovrà far fronte a tante missioni esilaranti in 27 capitoli di gioco e numerose missioni secondarie.

Jackie, Max, Marv, Hank e Dex sono cinque inseparabili amici. Una sera decidono di andare nella discoteca di OddCity, ma durante la serata Hank incontra un tizio e qui cominciano i problemi. C’è un raid della polizia e i nostri eroi sono arrestati e saranno costretti a lavorare sotto copertura per potersi infiltrare nella Grande I, l’organizzazione criminale che comanda in città. Qui comincia un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, mettendoli di fronte a situazioni e a problemi inaspettati.

https://www.youtube.com/watch?v=tWT0BqVGfzk&t=24s

La colonna sonora è composta da ben 62 brani originali, realizzati da Alessandro Talora. Madness Fantasy sarà disponibile nel primo periodo dell’anno appena cominciato, nel frattempo c’è una piccola demo tutta da scoprire!   Il sito ufficiale è   www.madnessfantasy.com

 

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *