Ma se GTA fosse un Rpg Vintage?  Madness Fantasy è un gioco indie realizzato da Salvatore Comito con il programma rpgmaker2003:  un gameplay divertente e adrenalinico ispirato alla saga di Grand Theft Auto. C’è una città intera da esplorare, e si dovrà far fronte a tante missioni esilaranti in 27 capitoli di gioco e numerose missioni secondarie.

Jackie, Max, Marv, Hank e Dex sono cinque inseparabili amici. Una sera decidono di andare nella discoteca di OddCity, ma durante la serata Hank incontra un tizio e qui cominciano i problemi. C’è un raid della polizia e i nostri eroi sono arrestati e saranno costretti a lavorare sotto copertura per potersi infiltrare nella Grande I, l’organizzazione criminale che comanda in città. Qui comincia un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, mettendoli di fronte a situazioni e a problemi inaspettati.

La colonna sonora è composta da ben 62 brani originali, realizzati da Alessandro Talora. Madness Fantasy sarà disponibile nel primo periodo dell’anno appena cominciato, nel frattempo c’è una piccola demo tutta da scoprire!   Il sito ufficiale è   www.madnessfantasy.com

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *