Immagine1

Edizioni Star Comics comunica a tutti i lettori che il primo volume della serie Dragon Ball Super, manga di Akira Toriyama e Toyotaro – quest’ultimo  ospite al prossimo Napoli Comicon – inserito nella collana TARGET, ritarderà la pubblicazione di un mese: la disponibilità in edicola, fumetteria, libreria e Amazon, prevista per il 22 Marzo, è spostata al 26 Aprile. Al suo posto uscirà HAIKYU!! n. 17.

Dragon Ball Super nasce una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano e di Kohei Hatano. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che trasmette i primi 27 episodi della serie a partire dal 23 dicembre 2016La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali.

Un adattamento manga, firmato da Toyotarō, è pubblicato sulla rivista mensile di Shūeisha V Jump dal 20 giugno 2015. Esso non è una pura trasposizione dell’anime ma una versione a parte degli eventi. Scusandosi per il disagio, Edizioni Star Comics ringrazia tutti i lettori: a presto, dando appuntamento al 26 Aprile DRAGON BALL SUPER n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

www.starcomics.com

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *