Psyren (サイレン Sairen? PSYЯEN) è un manga shōnen creato da Toshiaki Iwashiro, pubblicato su Shōnen Jump, edito dalla Shūeisha, dal 3 dicembre 2007 al 29 novembre 2010 e composto in totale da 16 tankobon (l’ultimo è uscito in Giappone il 4 marzo 2011).

Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics che ha iniziato la pubblicazione a partire dal 1º ottobre 2010 prima a cadenza mensile e poi bimestrale da maggio 2011 (wikipedia)

Miroku Amagi ha intenzione di giocare con la vita umana utilizzando la sua forza straordinaria, indifferente alle sofferenze e ai disastri che ciò provocherà.

Di fronte a un tale comportamento, crudele ed egoistico, nell’animo di Ageha qualcosa si frantuma: la sua rabbia esplode con inaudita
violenza e i suoi poteri, liberati da ogni freno, prorompono investendo l’avversario! Come terminerà quest’ultimo, terrificante scontro, nel quale entrambi i combattenti impiegheranno i loro poteri al massimo?! E quale sarà, alla fine di tutto, il destino del mondo, sull’orlo della rovina totale?!
Riusciranno i nostri amici a salvare il pianeta e se stessi?!

Tutte le risposte in quest’ultimo appassionante volume di PSYREN , dal 3 Settembre 2012  in edicola e fumetteria!
E per tutti coloro che non conoscono ancora PSYREN, è il momento di recuperare gli arretrati disponibili in edicola e fumetteria o acquistabili  on line presente
nel sito www.starcomics.com!

Info serie: PSYREN di Toshiaki Iwashiro, 16 num. serie completa, Toshiaki Iwashiro, € 3,90

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *