0

La bravissima e bellissima Lucy Lawless è guest of honor 2016 della nuova area Cinema e Serie Tv della giovane manifestazione siciliana Palermo Comic Convention. I visitatori che vorranno assistere alla proiezione, al panel e partecipare al meet&greet (incontro) alla presenza dell’attrice neozelandese potranno farlo seguendo le linee guida riportate nell’apposita area dedicata del sito internet. Quest’anno Palermo è ancora più internazionale e siamo convinti che il pubblico apprezzerà la nuova rotta percorsa dall’organizzazione della splendida fiera.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention si svolgerà dal 2 al 4 settembre 2016 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, un luogo conosciutissimo da tutti i palermitani, proprio sotto il monte Pellegrino. Raggiungibile facilmente grazie alle varie linee di autobus che servono la zona e in automobile.

Lucy Lawless è nata ad Auckland ed è nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Xena, protagonista dell’omonima serie tv di successo andata in onda dal 1995 per 6 stagioni e un totale di 134 episodi. Dopo aver interpretato diversi ruoli in svariate e note serie televisive, tra cui X-Files, è stata anche ritratta come personaggio della celeberrima serie animata The Simpsons. Dal 2005, Lucy ha avuto un ruolo ricorrente in Battlestar Galactica in cui interpreta D’Anna Biers. Nel 2010 è tornata in tv nella serie televisiva Spartacus, prodotta dal marito Robert Tapert, in cui ha interpretato il ruolo di Lucretia. Sono infine recenti i suoi successi nelle serie Salem e Ash Vs. Evil Dead (al fianco dell’amatissimo Bruce Campbell) attualmente in produzione.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *