poster1Credevate che Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate sarebbe stato davvero il vostro UltimoViaggio nella Terra di Mezzo? Be’, non è esattamente! Preparatevi a partire per una nuova avventura, perché le star dei tuoi film preferiti incontreranno i fan italiano il 19 Luglio 2015 per una giornata davvero speciale. Durante il LOTRDay gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto! Billy Boyd (Pipino ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di The Last Goodbye, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate! Inoltre, l’evento sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane. Tutte le info sull’evento sono disponibili su Facebook e Twitter.

Da Lo Hobbit a Il Signore degli Anelli, tutti i personaggi hanno lottato duramente per portare a termine le loro imprese. Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate e se volete essere della “compagnia” dovete inviare la vostra richiesta di registrazione compilando il form che trovate sul sito ufficiale all’indirizzo lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata dal Team di LotrDay, si riceverà via e-mail un link con tutte le istruzioni su come poter partecipare.

L’evento è un’iniziativa dell’Associazione Non-profit Social Movies e del Business Accelerator The Hive. La realizzazione di questa giornata speciale è possibile grazie al contributo di voi partecipanti e di alcune aziende sostenitrici.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *