poster1Credevate che Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate sarebbe stato davvero il vostro UltimoViaggio nella Terra di Mezzo? Be’, non è esattamente! Preparatevi a partire per una nuova avventura, perché le star dei tuoi film preferiti incontreranno i fan italiano il 19 Luglio 2015 per una giornata davvero speciale. Durante il LOTRDay gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto! Billy Boyd (Pipino ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di The Last Goodbye, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate! Inoltre, l’evento sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane. Tutte le info sull’evento sono disponibili su Facebook e Twitter.

Da Lo Hobbit a Il Signore degli Anelli, tutti i personaggi hanno lottato duramente per portare a termine le loro imprese. Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate e se volete essere della “compagnia” dovete inviare la vostra richiesta di registrazione compilando il form che trovate sul sito ufficiale all’indirizzo lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata dal Team di LotrDay, si riceverà via e-mail un link con tutte le istruzioni su come poter partecipare.

L’evento è un’iniziativa dell’Associazione Non-profit Social Movies e del Business Accelerator The Hive. La realizzazione di questa giornata speciale è possibile grazie al contributo di voi partecipanti e di alcune aziende sostenitrici.

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *