Torna su Boing l’amato gatto blu con i nuovi episodi in Prima TV free de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Dal 5 marzo, dal martedì al venerdì alle 19.50

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano i nuovi episodi in Prima TV free de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, la serie con protagonista il mitico gatto blu più amato dai bambini. L’appuntamento è a partire dal 5 marzo, dal martedì al venerdì, alle 19.50 nello spazio #StraBoing. Con l’arrivo di questi nuovi episodi tutti i fan della serie potranno scaricare la GUMBALL VIP, l’applicazione gratuita, disponibile su IOS e su Android, che permetterà di interagire con la serie rispondendo in diretta a tante domande sulla puntata in onda.

Lo show, racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Ci sono papà Richard; la mamma Nicole; Anais, la figlia più piccola, ma anche la più intelligente; e Darwin, un pesce rosso, migliore amico di Gumball e parte integrante della famiglia. Attorno a loro ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola. Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, la serie è trasmessa sui canali Turner di tutto il mondo ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *