Upper Deck pensa in grande con le nuove miniature di World of Warcraft. L’esclusivo Gioco di Miniature World of Warcraft verrà lanciato nei negozi Hobby e Retail aderenti a fine 2008

Sulla scia dell’enorme successo del Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft® (GCC), Upper Deck Entertainment (UDE) annuncia l’intenzione di lanciare il Gioco di Miniature di World of Warcraft.
Il gioco di miniature dalla elevata qualità sarà disponibile nei negozi hobby e retail dalla prossima estate.

Basato sul popolare massive multiplayer online role-playing game (MMORPG) di Blizzard Entertainment® il Gioco di Miniature di World of Warcraft presenterà versioni dettagliate in tre dimensioni dei personaggi icona di World of Warcraft.
Questo sarà l’esordio di UDE nel mercato delle miniature da collezione, che porterà con sé alcuni dei più famosi scultori di talento nel panorama mondiale,  inclusi Jacques-Alexandre Gillois (France), Juan Navarro Perez (Spain), Stefan B. Niehues (Germany), e Steve Saunders (USA).  Gli schemi di pittura sono dello Studio McVey.

“Il livello qualitativo di questo prodotto non ha precedenti nel panorama della categoria delle miniature,” ha dichiarato l’esperto di pittura di miniature Mike McVey, che lavora nel settore da oltre vent’anni. “Questo è un prodotto che sono felice abbia alle spalle il mio nome.”

Ogni miniatura pre-dipinta sarà montata su una base progettata con un meccanismo unico, che la caratterizzerà sia come pezzo da gioco che da collezione. Nello spirito di azione e avventura del MMORPG della Blizzard, il Gioco di Miniature presenterà scenari per raid e dungeon, che permetteranno ai giocatori di competere collaborativamente contro altri giocatori o contro dungeon completamente automatici.

“Siamo entusiasti di entrare nella categoria delle miniature collezionabili, e non c’è migliore licenza sul mercato hobby di World of Warcraft,” ha dichiarato Justin Gary, Product Manager e Lead Game Designer del Gioco di Miniature di World of Warcraft. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Blizzard per assicurare alle miniature un alto standard di qualità e giocabilità il più possibile fedele all’esperienza online.”

Una solida struttura di Gioco Organizzato supporterà il lancio del nuovo Gioco di Miniature di World of Warcraft, che includerà un intenso programma di tornei nei negozi hobby, tornei durante gli eventi del Darkmoon Faire, e Campionati Nazionali e Mondiali.

Per maggiori informazioni sul Gioco di Miniature di World of Warcraft, visita il sito:

www.WoWMinis.com.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *