FISH EYE

1. Sinossi

La vita di Travis non ha grandi emozioni: poliziotto in un paesino di montagna americano dove poco e niente accade, divide le giornate in precisi spazi di routine tra il lavoro, la moglie, la figlia.

Ma nulla di tutta questa agiata vita tranquilla è reale: Travis è l’inconsapevole star di un programma tv di nome “Fish Eye”, che segue i suoi passi giorno per giorno. Gli ascolti del programma, però, sono in calo e il regista ha un’idea per salvare lo show:  uccidere il protagonista.

Di tutto colpo, Travis scopre di essere solo un animale in gabbia e si ritrova a  lottare per la sua sopravvivenza nelle ultime, decisive, puntate di Fish Eye.  Già edito in America per la nota Scout Comics, FISH EYE è un “The Truman Show” adrenalinico, spietato e crudele, pronto a tenervi attaccati alle pagine e a far alzare lo share.

  1. Specifiche del volume Scritto da: MASSIMO ROSI

Disegni di: STEFANO CARDOSELLI

Colori di: SIMONE BERTONI
Cover di: STEFANO CARDOSELLI

Numero pagine: 112 A colori

16,8×24 cm Brossurato

Prezzo: 15 Euro

THE UNDER HOGS

  1. Sinossi Cosa contiene il pacco? Nessuno lo sa. Non lo sanno, soprattutto, i tre motociclisti che devono portarlo da una parte all’altra della costa, senza badare ai pericoli che troveranno lungo la strada, e fidatevi, ce ne saranno parecchi. Del resto sono cose che capitano in un mondo popolato da uomini giganti, dinosauri che cavalcano altri dinosauri, ragazze toste e un tizio vestito da scimmia.

    The Under Hogs è un fumetto silenzioso, ma che fa un sacco di rumore, ultra-dinamico, da ascoltare sparandosi a tutto volume nelle orecchie un preciso mixtape (che trovate nelle prime pagine). Traccia dopo traccia, scopriamo un mondo allucinato, sporco di grafite, che, alternando pop e underground, ci regala un fumetto pienamente rock ‘n roll.

 

  1. Specifiche del volume Scritto da: ŁUKASZ KOWALCZUK, HENRYK

Disegni di: HENRYK
Cover di: HENRYK,  LUKASZ KOVALCZUK

Numero pagine: 112 in Bianco e Nero

16,8×24 cm Brossurato

Prezzo: 10 Euro

LEVIATHAN LABS  è uno studio creativo che dal 2019, rinasce da quella che un tempo fu la BookMaker Comics e si è trasformato in una boutique publisher e studio di produzione per l’estero e l’Italia a tempo pieno.
Per alcuni anni si è progettato e sviluppato alcuni seriali negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali.
Oggi Leviathan Labs è una Boutique Publisher, che collabora attivamente con Double Shot, con Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab e molti altri. Al suo interno può vantare di un gruppo di autori e professionisti di alto livello e di livello internazionale.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *