Negli albi di settembre e ottobre trovate le figurine della raccolta “Tex e gli eroi Bonelli”, che nelle 96 pagine dell’album – in omaggio con Tex 695 – ripercorrono la storia dei nostri personaggi più famosi. A partire, naturalmente, dal “magnifico settantenne” Tex…

Come ormai ben sapete, nel 2018 Tex festeggia i settant’anni di vita editoriale. L’albo che celebra il raggiungimento di questo storico traguardo è il 695, “L’ultima vendetta“, in edicola dal 7 settembre. In omaggio con questo specialissimo numero c’è l’album “Tex e gli eroi Bonelli“, un libriccino di 96 pagine a colori, curato da Gianni Bono, che vi permette di raccogliere, nei mesi di settembre e ottobre, 104 figurine autoadesive, che saranno disseminate tra le varie collane della nostra Casa editrice.
All’interno di tutti gli albi interessati dall’iniziativa, a fianco dell’ultima pagina, è inserita una plancia contenente quattro figurine e due adesivi. In alcuni albi, però – ma vi lasciamo scoprire mano a mano quali – ci saranno invece due plance con quattro figurine e due adesivi. E se le “figu” hanno il loro posto preordinato all’interno dell’album, gli adesivi siete liberi di attaccarli dove più vi piace.
Per dare una sbirciata in anteprima all’album vi basta guardare la gallery ,mentre per conoscere l’elenco completo degli albi coinvolti nell’iniziativa, vi basta leggere qui sotto!
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *