Satyrnet.it

Menu

Laurell K. Hamilton Morte di un Signore Oscuro

Le nebbie di Ravenloft – Libro primo

 


Nel villaggio di Cortton si è diffusa un’epidemia che colpisce i morti: cadaveri decomposti vagano per le vie alla ricerca della carne dei viventi. Gli abitanti della cittadina chiedono aiuto a Jonathon Ambrose, l’unico a conoscere il malvagio segreto che si cela dietro l’incubo.

Il Signore Oscuro del Reame, il crudele Harkon Lukas, ha appena posto il primo tassello alla magia che lo aiuterà a fuggire dal suo Dominio e che lo porterà a seminare morte per tutti gli altri Domini. Ma Lukas ha bisogno di uno dei compagni di Ambrose per scatenare il potere della sua stregoneria…

 

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs, nell’Arkansas, ed è vissuta in un piccolo paese di quasi 100 anime nell’Indiana, a Sims. Nel 1994 ha dato vita con il primo romanzo alla serie di Anita Blake, la Cacciatrice di Vampiri, mentre nel 2000 ha iniziato la fortunata serie di Meredith Gentry per la Ballantine Books. Vive nel Missouri, a St. Louis, con il marito e la figlia.

admin

Categories:   Dal vecchio sito

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username