Il 3 e il 4 febbraio 2018, il fantasy e la fantascienza tornano protagonisti nel capoluogo abruzzese. Nell’ambito de “L’Aquila Fantasy Fest 2018 – winter edition”, tornei e dimostrazioni di giochi di ruolo, videogames, wargames e giochi di carte collezionabili, contest di cosplayer, seminari e stand attendono il pubblico aquilano.

La due giorni si terrà presso il Centro Commerciale l’Aquilone (Nucleo Ind.le Campo di Pile), dove sarà possibile visitare stand e prendere parte a dimostrazioni di videogiochi e partecipare alle tante attività proposte.

L’iniziativa – realizzata con il sostegno dell’associazione L’Aquila Che Rinasce e nata da un’idea di Riccardo Cicerone, uno dei fondatori di Strange Office, primo spazio di co-working aquilano che vuole essere un luogo di scambio di idee e di esperienze all’insegna dell’innovazione e della promozione dell’imprenditoria giovanile. Pur non essendo un gamer vero e proprio ma solo affascinato da quel mondo, Cicerone ha voluto innanzitutto credere in questa iniziativa, mettendo quindi a disposizione i locali di Strange Office affinché L’Aquila Fantasy Fest potesse divenire realtà. Al suo fianco, Salvatore Santangelo, ideatore, promotore e organizzatore di Sulle Tracce del Drago, un’iniziativa che per anni, durante l’annuale ricorrenza della Perdonanza Celestiniana nel capoluogo abruzzese, ha raccontato ad appassionati e curiosi il fantastico, in tante delle sue molteplici forme.

Per informazioni: https://www.facebook.com/events/141648463190534/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *