Fantastica lampada molto leggera e con buoni materiali per raffigurare in modo ufficiale i simboli di Sony Playstation. All’interno del pacco è compresa la lampada e un cavo usb, per utilizzare la lampada anche solo con la corrente e invece nella parte di plastica nera, sotto la lampada c’è uno slot per inserire 3 batterie di tipo AAA, non incluse nella confezione. Potete utilizzarla, sia collegata alla corrente o direttamente a batteria.

A primo impatto sono rimasto molto sorpreso da questa lampada, fatta di buoni materiali, il logo davanti alla base nera in basso a destra e specialmente i simboli curati nei minimi dettagli, con i colori che rispecchiano perfettamente Sony Playstation.

Sulla destra della base c’è un bottone che indica il funzionamento di 3 pattern. Cliccando 1 volta, i simboli restano completamente accesi, per dare una bella scena vicino alla vostra Playstation. Cliccando 2 volte, la luce di ogni simbolo è in modalità “sospiro”. Cliccando 3 volte, le luci vanno a tempo di musica, infatti se ci fate caso in mezzo ai simboli, se guardate dall’alto nella parte centrale, c’è un microfono che cattura il suono e lo trasmette sincronizzando le luci. E infine cliccando 4 volte il pulsante, la lampada si spegne totalmente. Molto carine queste funzioni e la plastica di tutti i materiali non è affatto male.

Peccato per i gommini presenti sotto la base, si sono un po’ consumati e il materiale di questi non è dei migliori. Consiglio di controllarli periodicamente per evitare sbavature dai gommini, specialmente quando fa caldo e logicamente una pulizia abituale in generale.

Questa lampada va indirizzata prima di tutto ai fan Sony Playstation e per chi vuole dare un tocco di abbellimento alle vostre postazioni di gioco.

Consigliata! Voto 8.

-LINK ACQUISTO: https://amzn.to/32pwUS9

*Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *