Non basta aver dichiarato l’uscita di una nuova Trilogia inedita di Star Wars, Disney e Lucasfilm hanno davvero lanciato il loro “all in” in questa partita a poker crossmediale!

Ben Fritz del Wall Street Journal ha twittato l’annuncio della produzione di una serie Tv “live action” ambientata della “galassia lontana lontana” creata quarantanni fa da George Lucas per la nuova piattaforma streaming Disney che scenderà in campo, secondo il magazine The Wrap, nel 2019 come diretta concorrente di Netflix (finito il loro accordo nel 2018) sopratutto dopo la futura, presunta, acquisizione di Fox.

La produzione di questo telefilm arriverà insieme alla nuova serie animata dedicata ai personaggi di Monsters & Co., la nuova serie di  High School Musical e nuovissimi progetti dedicati al franchise Marvel!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *