Qualche mese fa il regista di Batman Matt Reeves ci ha iniziato a far sognare postando una prima immagine del Batman di Robert Pattinson in piedi accanto alla nuova versione della Batmobile che vedremo in azione nel film il prossimo il 1 ° ottobre 2021.

Un concept design, realizzato da Jeff Frost, proprio di quella Batmobile è ora stato diffuso online e ci offre uno sguardo più attento e dettagliato a un primo progetto della Batmobile.  In realtà questo nuovo design Batmobile stile muscle car ci piace tantissimo e non vediamo l’ora di vederla in azione!

Robert Pattinson darà il “mento” al nuovo Batman e verrà affiancato da Jeffrey Wright (Westworld) nei panni del commissario James Gordon, Zoë Kravitz ( Big Little Lies ) nei panni di Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano ( There Will Be Blood ) nei panni di Edward Nashton / The Riddler, Andy Serkis come Alfred Pennyworth,  Jayme Lawson come Bella Reál, John Turturro  come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard (Lanterna verde ) come Gil Colson. Gil Perez-Abraham (Orange is the New Black ), Charlie Carver ( Teen Wolf ) e Max Carver ( Teen Wolf ) sono stati scelti in ruoli sconosciuti.

Il nuovo film di Batman sarà un film noir e mostrerà l’uomo pipistrello nella sua modalità detective. Il regista ha detto che racconterà una storia profonda e psicologica e ha confermato che il film non sarà una storia di origine. Tuttavia, riconoscerà la sua origine e il modo in cui è ancora qualcosa con cui “sta fortemente lottando”. Parlando in precedenza del film, Reeves ha detto:  “È un racconto di Batman orientato al punto di vista noir. È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. È più Batman nella sua modalità detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia“.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *