MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19: L’EPILOGO DI UNA MAGICA AVVENTURA!

La magica saga di Sinbad giunge a una splendida conclusione con questo ultimo volume, riallacciandosi alla serie principale MAGI – THE LABYRINTH OF MAGIC.

Una storia di avventura, saggezza, umanità e potere nata dalla fantasia di Shinobu Ohtaka e messa su carta dalle matite di Yoshifumi Ohtera, in cui abbiamo scoperto come Sinbad il predestinato, dopo mille avventure, è riuscito a regnare su Sindria e i Sette Mari.

Un manga imperdibile per chi ha amato MAGI – THE LABYRINTH OF MAGIC, ma anche per chi ancora non conosce questa saga rocambolesca e vuole iniziarne la lettura partendo dal prequel.

In che modo Sindbad è diventato il Re dei Sette Mari dopo la distruzione di Sindria? In questo numero leggerete l’epilogo della storia e di come è avvenuto l’incontro con una maga geniale che in futuro sarà una delle colonne portanti della nuova Sindria. Sindbad infatti non si dà per vinto e progetta di ricostruire il suo paese… Una conclusione che si ricollega alla serie principale Magi: The Labyrinth of Magic. Ora il quadro è finalmente completo! 

Dal 13 Febbraio MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19

sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

 

STARLIGHT 310

MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19

Shinobu Ohtaka, Yoshifumi Ohtera

11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,30

Data di uscita: 13/02/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612458

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *