A Lucca Comics & Games anche quest anno potrai immergerti nelle fantastiche atmosfere delle Guerre Stellari grazie alle 4 associazioni internazionali no profit ufficiali/riconosciute dalla Lucasfilm ltd. La  501st Italica Garrison la  Rebel Legion Italian Base la Saber Guild con i templi di Trento e Roma, i Mandalorian Mercs Costume Club con il clan Ori’Cetar Clan – Italy MMCC vi aspettano per dar vita alla galassia lontana lontana che tutti amate.

Dal 30 ottobre al 3 novembre presso Il Baluardo San Frediano nell’ area STAR WARS vi aspettiamo con tantissime attività a tema! con costumi e prop fedeli riproduzioni dei film. In particolare la Saber Guild vi aspetta con i corsi di lightsaber con rilascio di attestato jedi/sith e gli spettacoli di Lightsaber combat.

Se siete appassionati di Star Wars e volete entrare a far parte di questo universo fantastico, questi 4 gruppi vi aspettano! Ma cosa sono? cosa li differenzia da tutti gli altri gruppi?. Queste 4 associazioni Internazionali sono prima di tutto associazioni no profit in cui la partecipazione è gratuita e il cui aspetto di attività di beneficenza/volontariato è un loro pilastro fondamentale, sono le UNICHE! associazioni ufficiali/riconosciute dalla LUCASFILM ltd, che potrete incontrare non solo negli eventi Disney/Lucasfilm “come il fantastico star wars days tenutosi a Roma lo scorso maggio in piazza di Spagna”, ma anche in tantissimi eventi di beneficenza, fiere del fumetto  etc. Si occupano di costuming ossia di indossare fedeli riproduzioni dei costumi originali visti in tutti i film, perfetti in ogni dettaglio e di lightsaber combat nel caso della Saber Guild.
La partecipazione a questi 4 gruppi è totalmente gratuita, non c’e nessuna! quota di iscrizione.
Nel dettaglio la 501st Italica Garrison si occupa del costuming legato alla parte dei cattivi, Imperiali, cacciatori di taglie etc. La Rebel Legion Italian Base costuming dei buoni, ribelli, jedi etc. La Saber Guild (con i templi italiani di Saber Guild Trento e Saber Guild Roma) di costuming di jedi e sith affiancata in questo caso dall’attività fondamentale di lightsaber combat.
Mandalorian Mercs Costume Club con il costuming dei Mandaloriani i migliori guerrieri della galassia, in Italia con il clan Ori’Cetar Clan – Italy MMCC .
Quindi se volete entrare a far parte di questo fantastico universo vi aspettiamo! e che la forza sia sempre con voi!

Valerio Piacentini

La Saber Guild è una organizzazione internazionale no-profit riconosciuta dalla Lucasfilm LTD di volontari appassionati di Star Wars.
Si occupa di costuming e di creare duelli coreografici ispirati all'universo di Star Wars. Impegnata in eventi di beneficenza e spettacoli.
Valerio Piacentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *