La magia di Hogwarts da ExtraballDomenica 19 aprile dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso la sala giochi Extraball di Piazza Pio XI si terrà un evento magico! Un pomeriggio all’insegna della meraviglia e dello stupore, insieme ai ragazzi della scuola di magia più famosa di tutte! Piccoli trucchi per i grandi e i bambini, senza dimenticare tutti gli appassionati di Harry Potter!

Vi aspettiamo numerosi! Per chi volesse è gradita la presenza in costume ed è inoltre possibile partecipare alla merenda a soli 3 euro! In più tante sorprese e simpatici omaggi! Ingresso libero!

Link all’evento su Facebook:

facebook.com/events/801846803241872/?ref=3&ref_newsfeed_story_type=regular&feed_story_type=117

 

Il Gruppo Extraball è oggi una delle maggiori realtà del centro Italia leader nel noleggio di apparecchiature automatiche per l’intrattenimento quali: New Slot Machines, Videolottery, Distributori automatici di gadgets, Giostrine, e molto altro, presso pubblici esercizi come bar, sale giochi e scommesse, centri commerciali, alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, ecc. Fiore all’occhiello del Gruppo è la gestione in proprio delle Sale Giochi Extraball® di Roma. Per garantire la massima efficienza di ogni singolo aspetto del lavoro, il Gruppo è suddiviso in diverse società, ognuna delle quali è specializzata nel campo specifico di applicazione. Ad oggi le aziende del Gruppo Extraball gestiscono un parco macchine di oltre 2.000 unità.

La nostra mission è quella di poter continuare a offrire ai nostri clienti attuali e futuri, macchinari sempre all’avanguardia, nel pieno rispetto delle norme vigenti, in grado di coprire l’intera industria dell’intrattenimento.

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *