La demo di “Resident Evil 5” arriva in esclusiva su Xbox 360 il 26 gennaio. I possessori di Xbox 360 non dovranno aspettare fino al 13 marzo 2009 per mettere le mani su “Resident Evil 5”. Il nuovo capitolo del più famoso survival-horror di Capcom infatti sarà caratterizzato da una qualità mai vista prima, da provare tramite una demo giocabile di due livelli, disponibile in esclusiva per Xbox 360 e per una sola settimana a partire da lunedì 26 gennaio. Nella demo i giocatori sperimenteranno un assaggio della paura che li accompagnerà nel resto dell’avventura: “Resident Evil 5” renderà la luce del giorno terrificante come le tenebre. In più dal 16 gennaio sarà disponibile su Xbox LIVE un nuovo esclusivo trailer in alta definizione, mostrato solamente al Tokyo Game Show di ottobre.

 

Gli appassionati avranno l’opportunità di provare le nuove, rivoluzionarie caratteristiche di “Resident Evil 5”, come la modalità cooperativa per due giocatori che supporta anche la chat voce insieme a nuovi personaggi, armi e ambienti. La demo è ambientata in due livelli all’inizio del gioco – Assembly Place e Shanty Town – caratterizzati da una quantità di azioni cooperative, spari, orde di Majini infettati e assetati di sangue e un piccolo puzzle per smussare l’azione. Inoltre, ha tre livelli di gioco co-op: giocatore singolo con il supporto di una intelligenza artificiale (IA), due giocatori con lo schermo separato sulla stessa Xbox 360 e due giocatori attraverso Xbox LIVE.

I giocatori di Xbox 360 saranno anche i primi a testare i nuovi nemici in battaglia, incluso un esercito di Majini armati, il gigantesco Majini Executioner incappucciato e anche il temuto Chainsaw Majini. Sarà possibile anche scegliere tra lo stile di gioco classico di “Resident Evil” oppure passare ai nuovissimi controlli “Action” ispirati da giochi come “Gears of War 2” e “Halo 3”. In questo attesissimo nuovo capitolo in arrivo il 13 marzo, Chris Redfield ritorna ad essere l’eroe di “Resident Evil” e si dirige in Africa dove la più recente minaccia del bioterrorismo sta letteralmente trasformando persone e animali della città in creature impazzite e senza sentimenti. Unendo le forze con un nuovo partner, Sheva Alomar, i due dovranno lavorare insieme per scoprire la verità dietro questo malvagio complotto. Utilizzando la nuova modalità cooperativa, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo sia di Chris che di Sheva e provare l’esperienza di “Resident Evil” in nuovi modi.

Per ulteriori informazioni visitate: www.xbox.com/residentevil5 o www.residentevil.com

 

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *