Il produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman, dopo La Mummia, sarà alla guida della première della seconda stagione. Kurtzman dirigerà l’episodio di debutto della nuova stagione, che dovrebbe iniziare la produzione ad aprile a Toronto, anche se non è ancora stata fissata una data precisa. La seconda stagione riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione.

Parlando con Variety a febbraio, dopo che il finale è andato in onda, Kurtzman ha detto che la seconda stagione avrebbe affrontato le domande dei fan sulla relazione tra Burnham “Star Trek” Spock, che sono cresciuti insieme.

Kurtzman ha co-creato “Discovery” con Bryan Fuller e ha giocato un ruolo attivo nella prima stagione, lavorando con gli showrunner e gli altri produttori esecutivi Gretchen J. Berg e Aaron Harberts.

Attraverso la sua compagnia Secret Hideout, Kurtzman è in un accordo generale con CBS Television Studios, che produce “Star Trek: Discovery” per il servizio di streaming CBS All Access. È anche produttore esecutivo di CBS “Instinct”, “Scorpion” e “Hawaii Five-0”, nonché della prossima serie di eventi “Salvation”. Ha co-sceneggiato i lungometraggi “Star Trek”, “Star Trek” : Into Darkness, “” The Amazing Spider Man 2 “,” Transformers “e” Mission: Impossible III “, e diretto film” The Mummy “e” People Like Us “.

Fonte Variety

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *