Dynamite Entertainment pubblicherà a Novembre una raccolta del suo fumetto in cinque parti “Kiss Army Of Darkness”.  Per chi non la conoscesse, la Dynamite è un’interessante casa editrice famosa per proporre adattamenti, su licenza, di ambientazioni e personaggi crossmediali, come Robocop, Terminator, Games of Thrones, Dracula, James Bond).

Kiss Army Of Darkness è un fumetto davvero da non perdere. Possiamo definirlo un crossover tra i Kiss, la nota band hard rock e Ash, il protagonista di Evil Dead/La Casa/ l’armata delle tenebre. La Dynamite che ha già prodotto numerosi fumetti con Ash protagonista, lanciati anche grazie al successo  della serie ” Ash Vs The Evil Dead”. Ash si reca ad un concerto dei Kiss di cui è riuscito ad ottenere difficilmente il biglietto per scoprire che i Kiss sono scomparsi, rapiti da entità del Necronomicom, ed il concerto annullato. Il nostro (anti)eroe si mette quindi sulle loro tracce. Il fumetto, scritto da Chad Bowers e Chris Sims, e disegnato da Ruari Coleman, propone spoutni di trama molto interessanti, inserendo nuovi personaggi, e molte nuove idee narrative, ovviamente mantenendo tutto lo spirito di Evil Dead, ossia horror, sangue, scene pulp e trash in salsa super splatter.

Per tutti i lettori che si sono persi questo fumetto, la raccolta speciale sarà proposta su Amazon a partire dal 21 Novembre 2018.

Andrea De Benedetti
Latest posts by Andrea De Benedetti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *