Dal 7 settembre, tutti i giorni, alle 19.45 Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova serie in Prima Tv assoluta: KINGDOM FORCE. L’appuntamento è a partire dal 7 settembre, tutti i giorni, alle 19.45.

Lo show segue le avventure di una squadra di cinque intrepidi animali eroi, pronti a combattere con tutte le loro forze per salvare i loro Regni, le numerose specie che li abitano e il mondo intero: il lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J. e la gorilla Dalia.

Capitanata dall‘intrepido lupo Lukas, questa squadra di eroici animali è dotata di mezzi di ultima generazione: grazie al loro gigantesco robot di salvataggio, Alpha Mech, i cinque protagonisti riescono a combattere come un’unica entità, contrastando i disastri ambientali e prendendosi cura dei Regni a cui appartengono.

L’universo di Kingdom Force è infatti composto da 5 Regni distinti: il Regno delle Pianure, un’ampia prateria popolata dai felini, il Regno dei Canyon, un deserto di rocce abitato dai tassi, il Regno del Ghiaccio, situato a nord e occupato dagli orsi, il Regno della Giungla, l’intricata foresta pluviale delle scimmie, e il Regno della Foresta, il luogo verde e rigoglioso dove vivono i lupi. Vi è poi la città di Anopolis, autentico trionfo di tecnologia e architettura: qui, nella torre principale, si trova il cuore di Kingdom Force, dove gli animali si riuniscono per migliorare la vita di tutti gli abitanti dei Regni. All’ultimo piano dell’edificio è situato il quartier generale, dove i leader dei 5 Regni si riuniscono per discutere le sorti del loro mondo.

L’arma principale dei Kingdom Force è l’imponente Alpha Mech: con un peso di quasi 50 tonnellate, questo robot è potenza allo stato puro. Al grido di “Forza di squadra, insieme!”, i cinque veicoli del team si trasformano e uniscono in questo enorme robot di salvataggio, combinando nella macchina tutti i punti di forza dei cinque eroi animali.

La squadra dovrà affrontare numerosi nemici, capitanati dal perfido e geniale Dr. Scratch, avido fondatore delle Sabre Industries, pronto a sgominare chiunque si frapponga tra lui e i suoi malvagi obiettivi. Ad aiutarlo ci saranno la volpe Envie, ladra agile e abilissima, l’astuta scimmia Jalopi, intelligente e impulsiva, e il tasso del miele Max Volume, amante della musica metal e dei luoghi malfamati.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *