l gioco di corse in kart a partecipazione gratuita che tutti aspettavano, KartRider: Drift, terrà la sua seconda fase beta chiusa a partire dal 3 giugno 2020, attraverso Nexon Launcher, Steam e Xbox One, incluso Xbox One X che offre il gioco tra più piattaforme. I giocatori possono iscriversi qui per avere un’occasione di partecipare alla seconda beta chiusa che inizia oggi! I giocatori invitati alla seconda beta chiusa riceveranno un’email d’accettazione e possono già scaricare il gioco a partire dal 1° giugno 2020 alle 19 PDT (ora legale della Costa occidentale degli Stati Uniti). I giocatori che avevano partecipato alla prima beta chiusa saranno inclusi automaticamente.

Durante il periodo beta chiusa i giocatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio (Diz) e di nuove skin per i personaggi esistenti, oltre ad altri kart e piste. La fase beta chiusa mostrerà anche le nuove funzioni come il Racing Pass e un nuovo modo Racing School da giocatore singolo, in cui giocatori alle prime armi ed esperti possono migliorare le loro abilità nella corsa.

La personalizzazione sarà la parte di maggior rilievo di questa beta chiusa con un’anteprima dei nuovi rivestimenti, che permetteranno ai piloti di dipingersi i kart e creare design unici per il massimo della personalizzazione. I partecipanti avranno anche accesso alle varie migliorie da apportare al kart, tra cui targhe a scelta e decorazioni con una serie di nuovi palloncini accessori e di emoticon per personaggi.

I giocatori vedranno anche un’interfaccia utente messa a nuovo con nuovo HUD (HeadsUp Display: display visualizzazione anteriore) e specchietto retrovisore contestuale. Anche l’esperienza di abbinamento è stata migliorata perché i giocatori verranno messi in coda secondo le prestazioni che hanno avuto nel tutorial. Anche la fisica della guida del gioco è stata migliorata dopo la prima beta chiusa per migliorare l’esperienza della corsa.

Per premiare i giocatori che accedono al gioco durante la beta chiusa, saranno sbloccati premi speciali di apertura sessione, come il kart turbotartaruga, il kart Bunny Buggy, il kart Simian Scrapper e il kart Deuce Coupe. Tutti i partecipanti alla beta riceveranno anche un articolo del palloncino White Cloud al lancio ufficiale.

I giocatori che s’iscrivono alla beta chiusa 2 in www.kartriderdrift.net riceveranno un omaggio perché KartRider: Drift ha stretto un accordo con HyperX, ViewSonic e DXRacer per un’opportunità di vincere premi esclusivi.

La beta chiusa di KartRider: Drift sarà disponibile in tutto il mondo su Nexon Launcher, Steam, Xbox One, compreso Xbox One X, con l’eccezione del Giappone e della Cina su consolle. Per vedere un elenco completo delle regioni disponibili, segui questo collegamento.

Per maggiori informazioni su KartRider: Drift visita www.kartriderdrift.net o segui @KartRiderDrift su Twitter per gli ultimi aggiornamenti e informazioni su gare e regali.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *