Magic Press è orgogliosa di presentare Kannonau, ovvero la rivoluzione sarda come non l’avete mai vista! Indipendente, gloriosa, arrabbiata e più fiera che mai! A capo di un gruppo di ceffi poco raccomandabili ma dal coraggio secondo solo alla loro sete, e di un gregge di pecore da combattimento, la protagonista Sara “Carasau” Piras ci accompagnerà in un’avventura ricca di paesaggi mozzafiato, personaggi eroici, biscotti dal sapore esplosivo e galline senza scrupoli. I nostri beniamini si troveranno ad affrontare le malvagie truppe italiane al soldo del perfido Generale Smile, un personaggio crudele ed ambiguo, mezzo uomo, mezza tonnellata.

Kannonau è un gustoso mix di rivoluzione ed umorismo, partorito dal trio di esordienti Di Leo, Trivellini e Berdondini, e che vanta la partecipazione di quel grosso pezzo di sardo che è Don Alemanno!

I️n un prossimo futuro la sardegna dichiarerà la propria indipendenza dall’Italia. Nella totale indifferenza delle altre nazioni Europee i soldati Italiani, al soldo del crudele Generale Smile, cercheranno di riportare l’isola sotto il controllo della Repubblica, mentre un pugno di guerriglieri (e di pecore) capeggiati da Sara Carasau lotteranno fino alla fine per riportare la libertà nella terra dei Nuraghi

Disponibile dal 24 Maggio in fumetteria o su Amazon ( https://amzn.to/2r1cXNp) !

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *