adad

La prossima stagione cinematografica sarà dannatamente epica! Ecco il secondo trailer dell’attesissimo Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton.

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco a tema di dinosauri completamente funzionante e calamita di milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell’ormai deceduto magnate John Hammond. Nel 2015, ovvero dieci anni dopo l’apertura del parco, per rimediare al calo di turisti e, gli scienziati riescono a creare l’Indominus rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido geneticamente modificato, utilizzando DNA di vari dinosauri esistenti. Sarà proprio questo nuovo predatore a sfuggire al controllo del parco e, nonostante la sicurezza di cui si vanta l’organizzazione, ci saranno terribili incidenti e gravi ripercussioni sui visitatori e sui preistorici abitanti dell’isola.

Rimasto nel cassetto per oltre 13 anni, e noto come Jurassic Park IV, il film doveva essere prontogià nel 2014, ma la sua uscita è stata rimandata all’anno seguente a causa di divergenze tra la Universal Pictures e gli sceneggiatori. Dopo la regia dei primi due film, Steven Spielberg rimane come produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata a Colin Trevorrow. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Intanto godiamoci anche la Scena del film “Il controllo della nuova attrazione” con i sottotitoli in italiano.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *