Il vento orientale sta entrando in Italia come un tifone…ed ecco che, a distanza di soli venti giorni dall'ultimo live, a richiestissima tornano sulla scena gli X-Italy con un nuovo concerto; stavolta tutto loro! Il 20 Febbraio si esibiranno al Rashomon, in via degli Argonauti a Roma.La serata si svolgerà con concerto e video musicali giapponesi a rotazione fino a tardi.

Per chiunque volesse, su ordinazione un menù a cena a base giaponese e tè verde! Le info necessarie su xitaly.org scaricando la locandina.Tutte le informazioni su come arrivare al locale sono sul sito ufficiale http://www.rashomon.it .Per quanto riguarda tutte le informazioni sul gruppo, ricordiamo che se andate su http://www.xitaly.org e lasciate un messaggio alla sezione "contact" con la vostra mail e come oggetto e corpo della mail "iscrivimi alla mailing list" verrete iscritti alla mailing list e ogni volta che ci sarà un nuovo evento riguardante il JRock "made in Italy" verrete avvisati per tempo!Allora è chiaro? 20 Febbraio tutti al Rashomon!E…come dice Ryoga ai concerti… minnasan JRock your life! X-Italy!!!

 

PROGRAMMA

– Dalle 19.00 in poi proiezioni di video live presi da concerti jrock (Luna Sea, Gackt, X-Japan, Malice Mizer, e tante altre novità dal giappone visual!)
– Concerto X-Italy (cover band degli X Japan che eseguirà anche altre song made in japan tra cui Anime!)
– Proiezione su maxi schermo di video e PV di artisti jrock e j pop fino a notte!    (Miyavi , l’arc en ciel, daigo stardust, dir en grey.etc..)

 

info : http://www.xitaly.org   

         http://www.rashomon.it

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *