0
Siamo orgogliosi di presentarvi una serata musicale all’insegna del puro divertimento presso il Batik pub a Milano (Viale Umbria, 64: facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)! Si inizia alle 20.30 con la live performance dei Mandatory Displacement, band Visual dalle tonalità hard rock che già in passato ci aveva deliziato con cover di The Gazette, dir en grey ed altri nomi più che noti!

A seguire sarà Sana Sama (ex Mask, attualmente chitarrista dei Kαin e Vocalist/Guitar player solista) il protagonista del nostro palco, con una performance di rock puro dalle note elettroniche; che fa di Milano l’ultima tappa del suo tour solista che lo vedrà impegnato da luglio a settembre in tutta Europa.

Un’occasione imperdibile per i fan del Visual e del J rock! Al termine dell’esibizione sarà inoltre possibile partecipare alla signin session di Sana.Ed infine….dato che non ci si può e deve accontentare:  Festa! Si canta e si balla con musica del Sol Levante non solo Visual, ma anche tratta da Anime e Videogames! Il costo dell’ingresso è di 13.00 Euro, ed è comprensivo di una  consumazione.  Vi consigliamo tuttavia di prenotare tramite mail all’indirizzo: jmusicspiral@gmail.com

FLYER SANA_A4 (japan music night)

Riferimenti:

https://www.facebook.com/SanaSamaItalian/

https://www.facebook.com/SANA-Official-177851115580781/

Evento organizzato da  J-Music Spiral https://jmusicspiral.wordpress.com/

Batik Pub: https://www.facebook.com/batikpubmilano/

 

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *