La redazione di J-POP Manga non si ferma mai. Il 23 agosto arriva in libreria e fumetteria Nina Stardust Box! Il 30 invece si conclude con il quarto volume Chiisakobe e arrivano gli attesissimi In Cucina Con i Pokémon e Tokyo Ghoul Anime Book! Il prossimo 23 agosto arriva in libreria e fumetteria il box di Nina Stardust! La serie umoristico/sci-fi torna in un’edizione completa con cofanetto in quattro volumi e per facilitare coloro che avevano acquistato il volume singolo in passato, J-POP Manga ha preparato una gradita sorpresa: il primo volume nel box è in omaggio!  Un robot abbandonato che sta per perdere la memoria, una ragazza con una richiesta impossibile, una città folle e futuristica in cui sotto la luce delle stelle tutto può succedere. Questa miniserie fortemente influenzata dall’Akira Toriyama di Dottor Slump & Arale, è un giro su un ottovolante pop tra divertimento ed emozioni che non può lasciare indifferenti. Presentata in un’unica soluzione, con cofanetto da collezione.

Il 23 agosto continuano anche: Disegna! – Kakukaku Shikajika 3; Kakegurui 6; Danmachi Sword Oratoria 2; Urataro; Monster Girl 3; Gli Spiriti di Casa Momochi 13; Wolfsmund 4; Devilman Saga 3; Atom: The Beginning 5 e Kingdom 35.

Il 30 agosto arriva in fumetteria e libreria l’anime book di Tokyo Ghoul! Illustrazioni, sketch commentati, studi e schede dei personaggi e lo storyboard originale firmato dagli autori del primo episodio di TOKYO GHOUL √A, per le decine di migliaia di fan che non vedono l’ora di spiare dietro le quinte della nascita del loro anime preferito.

Arriva anche l’attesissimo In Cucina Con i Pokémon! Il libro di ricette ispirate ai Pokémon, perfette per essere preparate insieme da bambini e genitori. Con schemi e foto esplicative che illustrano tutti i passaggi necessari, per realizzare piatti semplici e d’effetto (ma sempre salutari) che vanno dal sushi alla pizza, questo manuale di facile comprensione è l’ideale gli appassionati di Pokémon di tutte le età!

Si conclude la serie di Chiisakobe del maestro Minetaro Mochizuki, premiata come miglior serie straniera nel 2017 al Festival di Angoulême. Shigeji ha perso i genitori nell’incendio che ha distrutto la ditta di famiglia. Ritrovatosi di punto in bianco a dover ricostruire la propria vita, il ragazzo decide di farlo mettendo alla base di tutto le parole del padre sull’importanza della forza di volontà e del rispetto tra gli esseri umani, raccogliendo intorno a sé altre persone senza un posto dove andare come la giovane Ritsu e gli ex ospiti di un orfanotrofio che hanno perso la propria casa.

Il 30 agosto continuano inoltre: Tokyo Ghoul: Re 12; Oltre le Onde – Shimanami Tasogare 3; Super Lovers 8; L’eroe è morto! 8; Madaka Box 12; Re/Member 15 e Sword Art Online: Mother’s Rosario 3.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *