UN MONDO FATTO DI FUMETTO, COSPLAY, MUSICA, GRV, CINEMA ED EVENTI: SATYRNET DAl 1999 SIGNIFICA UN SITO INTERNET E UN’ASSOCIAZIONE CULTURALE DIVENTATI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI GIOVANI (E MENO GIOVANI) DI TUTTA ITALIA.

Sei un nerd e non hai paura di esserlo? Hai comprato un nuovo videogame e vuoi commentarlo? L’ultimo libro che hai letto non ti ha entusiasmato? Il film che hai visto ieri al cinema è la pellicola della tua vita e vuoi recensirla?

Invia il tuo articolo all’indirizzo mail gianluca.falletta@satyrnet.it e saranno pubblicati, secondo il loro contenuto, su Satyrnet.it, Aulamanga.com o StarWars.it!

Il sito www.satyrnet.it è l’espressione dell’omonima associazione culturale che si occupa di diffondere la cultura NERD e GEEK nel nostro paese. Le persone che scrivono su questo sito lo fanno in maniera GRATUITA e senza fini di lucro, solo per passione e amore delle proprie passioni! La pubblicità ADSENSE che vedete in giro per le nostre pagine è soltanto uno strumento che ripaga (in minima parte 😀 ) le spese di gestione dei diversi domini.

Con le sue migliaia pagine web visitate ogni giorno da un pubblico che va dai 14 ai 35 anni, Satyrnet è uno dei portali di riferimento per i giovani appassionati di animazione, fumetto, cinema e nuove tecnologie. Al sito principale (satyrnet.it) sono collegati altri siti che formano un network in grado di raggiungere diverse tipologie di utenti: dal mondo manga (Aulamanga.com), alla fantascienza (StarWars.it), al fenomeno emergente del cosplay (con il sito cosplayitalia.com).

La vivace community su facebook è frequentata costantemente da centinaia di persone ed è un luogo fondamentale per l’incontro e il confronto con il nostro pubblico.

SCARICA IL VADEMECUM PER IL TUO ARTICOLO

Quindi attendiamo proprio te e le tue parole scritte su questo sito! Invia le tue recensioni, i tuoi articoli o i tuoi approfondimenti all’indirizzo mail gianluca.falletta@satyrnet.it!

Naturalmente inviateci anche una vostra breve bio, una foto e tutti i link ai vostri profili social in modo da potervi creare anche un profilo AUTORE con cui firmare i vostri articoli!

Ci raccomandiamo: vogliamo esseri sicuri di avervi informato sul nostro modus operandi riguardante la  tutela della vostra sfera privata, attenendoci al nuovo Regolamento UE 2016/679 (GDPR) in materia di protezione dei dati personali. Per questo leggete con attenzione le informazioni presenti su questa pagina!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *