Immagine17

Comandante, prendi posto sulla poltrona di comando! Oggi parliamo di un nuovissimo videogioco in cerca di sostenitori sulla rete. Interstellaria è un gioco indie, con una grafica stile Commodore 64 studiato per far essere estremamente giocabile e divertente pur con una modalità video volutamente “vintage”. Sviluppato per Windows, Mac, iPad, AndroidTab è in uscita per la primavera 2015.

Dovrete prendere il controllo di un potente e veloce nave stellare e controllare sia l’equipaggio che le varie postazioni. Un vero e proprio strategico stellare in cui le vostre decisioni prese in real time saranno le uniche discriminanti per vivere o morire. Quindi preparatevi a selezionare il vostro staff, accudirlo e farlo crescere dandogli una mansione specifica in modo da aumentare l’efficacia della vostra nave salendo di livello. Con essa, girerete la galassia instaurando rapporti commerciali e diplomatici con i diversi paesi apprendendo i segreti dell’universo. Ma se la diplomazia non dovesse essere abbastanza, preparatevi a “scendere” sui pianeti esplorando e combattendo in mondi ostili.

Insomma un gioco completo, difficile e divertente che ci ricorda un po’ Starflight o il mitico Elite e le sue diverse edizioni. In più tante citazioni e goodies che farannno sorridere gli appasionati di fantascienza.

Il gioco, precedentemente previsto per Marzo 2015 è ormai in dirittura d’arrivo: ma serve ancora il vostro sostegno! Qui il link alla pagina KickStarter per il preordine del gioco: https://www.kickstarter.com/projects/coldricegames/interstellaria

 

 

SITO: http://coldricegames.com/interstellar/
EMAIL: coldricegames@gmail.com
TWITTER: coldrice_dev

ZZhNxsK y8CRJ2G

vuXkZDb SFTrtxq

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *